"Non siamo davvero solisti nemmeno nella nostra vita, ma la scena di un dialogo a più voci, tutte, purtroppo, forse, dello stesso valore".
( Göran Tunström )


martedì 27 ottobre 2009

Piccole, buone notizie

Non mi cambierà la vita ma ogni tanto qualche buona notizia fa piacere.
E' stato condannato in primo grado per istigazione al razzismo il tanto vituperato "pro-sindaco sceriffo" Gentilini, colorito figuro del nordest italico ed ex sindaco di Treviso, famoso per le sue uscite violente e offensive nei confronti di immigrati e omosessuali. Oltre ai 4.0000 euro di multa divieto di tenere comizi pubblici per i prossimi tre anni. In questo articolo ulteriori dettagli.
Nessuna foto, non voglio far scendere il livello di questo blog.

6 commenti:

  1. Non sai quanto ho gioito :D
    Appena giunta la notizia è partita una ridda di sms, email, chattatine tra tutti gli amici tevigiofoni :D

    RispondiElimina
  2. forza e coraggio.
    forse il sistema, almeno in parte, funziona ancora.

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere passato nel mio blog.
    Gioisco anch'io quando leggo queste notizie, ma in quest'Italia, ormai allo sbando, mi sembra una goccia nel mare.
    Però è anche vero che la goccia erode la roccia.
    Manteniamo un filo di ottimismo!
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Altra piccola buona notizia è il tuo ritorno su questi schermi! :D

    RispondiElimina
  5. OT, sul tuo commento da Rosa: per la presentazione del libro non era un post, ma una mail

    RispondiElimina

i commenti a questo blog saranno pubblicati dopo essere passati al vaglio del moderatore.