"Non siamo davvero solisti nemmeno nella nostra vita, ma la scena di un dialogo a più voci, tutte, purtroppo, forse, dello stesso valore".
( Göran Tunström )


giovedì 17 settembre 2009

Legami preziosi

Una gentile signora, famosa per la sua sottile arguzia e le sue mise tardo-vittoriane, mi ha fatto ricordare che, nello scrigno dei tesori che tengo gelosamente nascosto dentro il cassettone della bisnonna, c'è un grazioso gioiello che ho avuto in premio in occasione del ritrovo BloggoGayo&Friendly di inizio estate " Diva e Nonna". Mi ha fatto notare inoltre che oltre ad essere un prezioso di inestimabile valore, autentiche perle bianche di Labuan, mica sassi, il gioiello in questione è strettamente legato da un rapporto di parentela con un altro, famoso per aver partecipato a numerossisimi kolossal cinematografici hollywodiani, tra cui il famosissimo " A Won Foo, Grazie di tutto! Julie Newmar", dove decorava il polso del caro Patrick Swayze per l'occasione in un ruolo en-travesti interpretato con grazia e maestria. Come tutti sappiamo il caro Patrick ci ha lasciato qualche giorno fa, e come spesso accade in queste situazioni la stampa pettegola si scatena e cerca di stanare più notizie possibili da dare in pasto al pubblico mai sazio degli affari altrui.
Ora, dal momento che, attraverso il mio bellissimo bracciale, anch'io posso vantare un legame di profonda conoscenza e amicizia con il divo scomparso, dovrò aggiornare attentamente l'agenda degli appuntamenti per cercare di far entrare per il rotto della cuffia più appuntamenti possibili con i giornalisti, che, da quando si è diffusa la notizia di questa mia ennesima frequentazione Vip, non mi danno un momento di tregua e si fanno via via sempre più insistenti pur di ottenere un'intervista.
Ora, giusto per calmare un po' gli animi, ho deciso di regalare a tutti i miei fans una graziosa picture dove si vede il famoso bracciale indossato dal mio prezioso polso. Notare prego la posa da diva della mano ad ala di fagiana, la trovo così adorabile!

Per questi motivi e anche per altri impegni che hanno a che fare con il mio ruolo di personaggio pubblico, non sarò tra i presenti del prossimo raduno veneziano "Diva e Nonna Educational", ma sarò assieme a voi con il cuore.

4 commenti:

  1. Del resto solo le signore di VERA classe possono vantare caviglie sottili, polsi delicati e mani affusolate, e questo prezioso bracciale non avrebbe potuto essere indossato con maggior eleganza.
    Mi rammarico di non poterLa riavere tra noi nell'imminente raduno lagunare, ma confido di cuore in una Sua prossima rentreè nel nostro esclusivo giro di carampan... ehm, di Dive & Nonne.
    Con affetto e cordialità
    LVM

    RispondiElimina
  2. @LVM
    mia mam si danna perché non ha le caviglie "sottili" come le mie. e non le ha mai avute. pare che nella sua famiglia abbiano tutti le caviglie larghe, mentre nella stirpe di mio padre: secoli di scaricatori di porto del mare del nord, omaccioni muscolosi e panciuti, alti oltre 2m con esili caviglie virginali.

    almeno di questo si lamenta mia madre ogni volta mi vede girare per casa in tenuta estiva

    RispondiElimina
  3. La posa ad ala di fagiana è meravigliosa!
    Mi eserciterò anche io...

    RispondiElimina
  4. E comunque, è un peccato che tu non sia riuscito a venire :(

    RispondiElimina

i commenti a questo blog saranno pubblicati dopo essere passati al vaglio del moderatore.