"Non siamo davvero solisti nemmeno nella nostra vita, ma la scena di un dialogo a più voci, tutte, purtroppo, forse, dello stesso valore".
( Göran Tunström )


lunedì 17 novembre 2008

Citazioni 4


Ho scoperto per caso altri siti che hanno linkato le note pagine fotografiche dedicate a Rossano - qualcuno, ingrato, non mi ha nemmeno citato - ma io ora, dal momento che sono diventato famoso e ho già riempito due valigie piene di articoli a me dedicati (*) , posso permettermi di essere superiore a queste cose e fregarmene .

Ieri sono passato dai miei per un saluto : televisore sintonizzato su raidue , su Quelli che il calcio .
Ospite, in quel momento , Rossano Rubicondi . Ad un certo punto saltano fuori le famose foto sexy-trash pubblicate da me e segnalate in trasmissione a mo' di poster-cartelloni .

Commento di mia madre : "ma pensa te , ma dove le andranno a cercare queste cose" .
Ed io : " guarda , io non dico niente , altrimenti non mi crederesti ".
Mi ha guardato un po' sospettosa ma ha preferito non indagare .

Giuro che questo è l'ultimo post che dedico a quelle foto - ne ho delle altre più trashose ma non vorrei abbassare il tono del blog quindi al momento rimangono nel cassetto - ma credo che essere citati dal corriere della sera non sia cosa di tutti i giorni , lasciatemi allora questa piccola soddisfazione effimera .

(*) la storia delle due valigie mi ricorda tanto quanto dichiarava Lorella Cuccarini agli inizi della carriera , mi sono sempre chiesto perché le valigie e non degli scatoloni, ma tant'è , così anch'io , che essendo diventato VIP non potevo fare altrimenti , ho scelto le valigie .

4 commenti:

  1. @Lavega
    Ti ringrazio per la correttezza e per aver aggiunto la postilla al tuo post.
    benvenuto .

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo meno bello di un somaro spelacchiato e molto meno sexy di una lavatrice rotta.
    Per il resto mi è parso un povero demente ignorante.

    RispondiElimina
  3. hahaha !
    Se è per questo anch'io .
    Allora avrei potuto guardarlo con un po' di interesse , ma sarebbe bastata la sua personalità a farmelo passare .Oggi come oggi non mi piace per niente , anche se gli concedo che a suo modo ha un aspetto gradevole .
    Ma come allora è la sua personalità a urtarmi maggiormente .

    RispondiElimina

i commenti a questo blog saranno pubblicati dopo essere passati al vaglio del moderatore.